My Hero Academia condivide in anteprima la cover del nuovo volume

Il prossimo volume di My Hero Academia si sta preparando a raggiungere gli scaffali in Giappone. Ora i fan hanno avuto la prima occhiata alla cover del volume 35 della serie. Mentre la guerra finale tra eroi e cattivi continua, l’Atto Finale della serie manga originale di Kohei Horikoshi si sta facendo strada attraverso una fase intensa. Ciascuno degli eroi è stato sfidato più di quanto non lo sia mai stato in passato, e probabilmente diventerà ancora più intenso per Izuku Midoriya man mano che i combattimenti contro i cattivi si inaspriranno nei prossimi capitoli.

Con il volume precedente della serie in uscita in Giappone che copre tutti i capitoli della lotta di Star and Stripe contro Tomura Shigaraki, il volume 35 del manga fa il passo successivo nel portare la serie più vicino alla sua battaglia finale. In questa fase sia Izuku che Shigaraki stanno attraversando una serie di cambiamenti interiori mentre i due si preparano per la loro ultima collisione nel gran finale della serie. Ciò si riflette sulla cover del volume stesso, che possiamo trovare di seguito come pubblicata nell’account Twitter ufficiale della serie:

Il manga di My Hero Academia è ora nel mix della battaglia finale tra gli eroi e i cattivi. Ma non è ancora chiaro quanto ancora andra’ avanti la serie prima che tutto sia finito. Il creatore della serie Kohei Horikoshi lo scorso dicembre ha stimato che la serie sarebbe durata per circa un altro anno se la programmazione dei suoi piani avesse funzionato. Ma a metà anno sembra ancora che ci sia molto altro da raccontare prima che il sipario finale possa essere calato. Ma a prescindere, il finale è davvero in lavorazione.

Come ha affermato Horikoshi nel volume precedente della serie, il finale sta diventando più reale anche per il creatore “Sento di poter finalmente vedere l’obiettivo in vista… È una sensazione piuttosto strana arrivare a questo punto. Ora mi ritrovo a chiedermi quante altre volte posso disegnare questi personaggi. Il cambiamento è spaventoso man mano che invecchi. Beh, non dovrei soffermarmi su questo… Al prossimo volume allora!”

CORRELATI