Nintendo Direct in arrivo questa settimana?

spot_imgspot_img

Ogni settimana è buona per un nuovo Nintendo Direct, o questo è quello che spera ogni fan della grande N. Sono tanti i giochi annunciati e lasciati nel limbo, in attesa di essere ripresentati e rilanciati. Bayonetta 3, Metroid 4 e il nuovo Zelda, giusto per fare alcuni nomi.

Però, le cose potrebbero cambiare. Nintendo ha annunciato due giorni di disservizio per il suo store ufficiale inglese, dal 27 al 29 giugno. La società non ha spiegato i motivi del disagio e non è chiaro cosa stia combinando dietro le quinte. Ma per quale motivo questo dovrebbe essere un campanello di allarme per un nuovo Direct? Presto detto: la storia ci insegna che Nintendo è solita mandare in manutenzione lo store qualche giorno prima di un nuovo evento di presentazione. In questo modo, hanno l’occasione di preparare le pagine di prodotti inediti e renderle disponibili in contemporanea all’annuncio di essi.

Al momento della stesura di questa notizia non c’è niente di ufficiale ma ci auguriamo con tutto il cuore che la news invecchi presto. In tal caso, occhi e orecchie aperti sul nostro sito ufficiale Nerdpool.it. Non mancheremo di avvisarvi immantinente in caso di un annuncio da parte di Nintendo!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Pokémon GO: Community Day luglio 2022 – Starly

Un altro mese è andato e di conseguenza ci...

Pokémon Scarlatto e Violetto: un Pikachu di tipo Fuoco?

Un'ondata di nuovi leak per Pokémon Scarlatto e Violetto ha colpito Internet. Oggi...

Fall Guys: tutte le novità del nuovo aggiornamento!

‎Un nuovo aggiornamento ‎‎di Fall Guys‎‎ è stato rilasciato...

Nintendo Switch Pro: brutte news per la console?

Si vocifera ormai da anni dell'uscita della nuova Nintendo...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here