Nintendo Direct in arrivo questa settimana?

Ogni settimana è buona per un nuovo Nintendo Direct, o questo è quello che spera ogni fan della grande N. Sono tanti i giochi annunciati e lasciati nel limbo, in attesa di essere ripresentati e rilanciati. Bayonetta 3, Metroid 4 e il nuovo Zelda, giusto per fare alcuni nomi.

Però, le cose potrebbero cambiare. Nintendo ha annunciato due giorni di disservizio per il suo store ufficiale inglese, dal 27 al 29 giugno. La società non ha spiegato i motivi del disagio e non è chiaro cosa stia combinando dietro le quinte. Ma per quale motivo questo dovrebbe essere un campanello di allarme per un nuovo Direct? Presto detto: la storia ci insegna che Nintendo è solita mandare in manutenzione lo store qualche giorno prima di un nuovo evento di presentazione. In questo modo, hanno l’occasione di preparare le pagine di prodotti inediti e renderle disponibili in contemporanea all’annuncio di essi.

Al momento della stesura di questa notizia non c’è niente di ufficiale ma ci auguriamo con tutto il cuore che la news invecchi presto. In tal caso, occhi e orecchie aperti sul nostro sito ufficiale Nerdpool.it. Non mancheremo di avvisarvi immantinente in caso di un annuncio da parte di Nintendo!

CORRELATI