PlayStation Plus: rivelati i nuovi giochi in arrivo a luglio

spot_imgspot_img

L’annuncio dei nuovi giochi in arrivo all’interno di PlayStation Plus per il mese di luglio dovrebbe arrivare in settimana. Più precisamente questo mercoledì quando Sony presenterà le novità del mese. A quanto pare però, sembrerebbe che la notizia sia trapelata prima rivelando quali sono i nuovi titoli in arrivo.

La notizia è resa pubblica da billbill-kun sul forum Dealabs, che ha svelato in anticipo i giochi gratis di luglio su PlayStation Plus. I titoli potranno essere riscattati dal 5 luglio al 2 agosto a partire dalle ore 11:00.

Dealabs afferma che i nuovi giochi in arrivo sul servizio per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono 3. Questa fonte solitamente è molto accurata nel fornire informazioni, quindi molto probabilmente ciò che riporta è vero. In ogni caso la vera conferma arriverà a breve. le novità in arrivo su PlayStation Plus sono: Crash Bandicoot 4: It’s About Time di Activision, Arcadegeddon di Illfonic e The Dark Pictures: Man of Medan di Supermassive Games. Nessuno di questi giochi in teoria è un’esclusiva per next-gen, quindi tutti potranno avere accesso.

Vediamo adesso in maniera più dettagliata i nuovi giochi in arrivo su PlayStation Plus.

Crash bandicoot 4: It’s About Time è un videogioco a piattaforme ed è l’ottavo titolo principale della serie, ma il quarto in ordine cronologico. La storia parte anni dopo gli eventi di Crash Bandicoot 3: Warped, il Dr. Neo Cortex, il Dr. Nefarious Tropy e Uka Uka tentano di fuggire dalla loro prigione all’alba dei tempi in cui sono stati esiliati dopo la distruzione del Vortice Temporale.

PlayStation Plus Crash Bandicoot 4: It's About Time

Il secondo titolo in arrivo su PlayStation Plus è Arcadegeddon, uno sparatutto multigiocatore cooperativo in solo o in squadra con un massimo di tre amici. Esplorate i livelli in costante cambiamento ambientati in biomi unici, trovate forzieri nascosti e preparatevi a sconfiggere diversi nemici e boss finali. Potrete combattere in PvP con i vostri amici per ottenere un bottino bonus.

PlayStation Plus Arcadegrddon

L’ultimo gioco in arrivo su PlayStation Plus è The Dark Pictures: Man of Medan. Si tratta di un videogioco survival-horror sviluppato da Supermassive Games. La trama principale è presentata come una storia incompiuta in possesso dell’onnipresente Curatore, che richiede l’assistenza del giocatore per completarla. Le decisioni prese dal giocatore alterano il risultato della storia e il destino dei suoi personaggi.

PlayStation Plus The Dark Pictures: Man of Medan

Questi sono i tre nuovi titoli che dovrebbero arrivare con il mese di luglio all’interno di PlayStation Plus. Per avere una conferma ufficiale da parte di Sony basterà attendere fino a mercoledì 29 giugno.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il merchandising di Across the Spider-Verse anticipa un nuovo Spider-Man

Su Twitter sono emerse alcune immagini dei giocattoli di Spider-Man: Across the...

PlayStation Studios: una nuova acquisizione imminente?

Dopo l'incredibile e inaspettata acquisizione da parte di Microsoft...

Stray: come ottenere tutte le spille

Stray, gioco indie rilasciato questa settimana su PC e...

Madame Web: un video sul set fa chiarezza sul personaggio di Dakota Johnson

La Sony Pictures ha recentemente iniziato a girare il...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here