Thor: Love and Thunder, ecco le prime reazioni online!

Le prime reazioni della stampa a Thor: Love and Thunder sono approdate online. La stampa ha condiviso i propri pensieri sui social media dopo aver assistito alla prima mondiale con red carpet a Los Angeles.

Ambientato tra gli eventi di Avengers: Endgame Guardiani della Galassia Vol. 3Thor 4 dei Marvel Studios riunisce Thor Odinson (Chris Hemsworth) e l’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman). Jane ritorna con un qualcosa in più. Questa volta, infatti, sarà degna di sollevare Mjolnir e la vedremo quindi nei panni della Potente Thor

Ma ecco quello che stavate aspettando. Trovate subito sotto le prime reazioni della stampa a Thor: Love and Thunder.

Kirsten Acuna di Insider ha elogiato Thor: Love and Thunder: “Il miglior ingresso nella Fase 4 dopo Shang-Chi e No Way Home. Natalie Portman ha avuto la parte che meritava. La dottoressa Jane Foster è più che degna di essere la Potente Thor.” 

Erik Devis di Fandango ha detto: “Un’altra classica avventura di Thor. Thor: Love and Thunder è tutto quello che volevo che fosse. Grande, colorato e strane battaglie alimentate dai Guns N’ Roses con una storia irrimediabilmente romantica sulla scoperta dell’amore in luoghi inaspettati. Christian Bale e Russell Crowe sono particolarmente bravi. E Korg!

Richard Nebens – The Direct: “#ThorLoveAndThunder è prevedibilmente esilarante ma inaspettatamente personale e sincero. Le performance di Christian Bale e Natalie Portman brillano davvero mentre Waititi racconta una storia emozionante. Penso che questo possa essere il mio film preferito di Thor.

Eric Italiano: “#ThorLoveAndThunder è il film più divertente del MCU. Le battute sono eccellenti così come il cast che le fornisce. Christian Bale, ovviamente, è anche terrificante nei panni di #Gorr. MA, la trama sembrava piatta e senza pali. Non sono sicuro che si tratti di un problema di #Thor o di un MCU-senza-un-grosso-problema.”

Muses of Media: “#ThorLoveAndThunder ha alti e bassi ma non ridimensiona l’azione. Ha grandi scene di combattimento e la chimica tra gli attori non è mai stata migliore. Tessa Thompson nei panni di Valkyrie e il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster sono loro le protagoniste.”

Jake: “Ho visto #ThorLoveAndThunder. Non può eguagliare la magnificenza visiva o comica di Ragnarok, ma Taika Waititi lo compensa con un film Marvel emotivamente maturo. È anche molto divertente (Natalie ha delle battute) e presenta una delle sequenze visive più straordinarie nella storia del MCU.”

Geek Vibes Nation: “#ThorLoveAndThunder è un’ode funky, colorata ed epica di @TaikaWaititi alle opere rock spaziali che offre anche alcuni pugni sinceri allo stomaco. Portman ruba la scena, Thompson è brillante e Bale offre una performance minacciosa e potente nei panni di #Gorr mentre Hemsworth è al suo meglio”

LEGGI ANCHE:

Thor: Love and Thunder, la sinossi ufficiale

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna ora a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel.

Taikia Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna per Thor: Love and ThunderWaititi in precedenza aveva descritto il film in uscita come il suo film più pazzo di sempre

CORRELATI