back to top

Zendaya sul set del prossimo film di Luca Guadagnino, Challengers

La star di Spider-Man: No Way Home (2021), Zendaya, è stata vista sul set di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino. Nel cast anche Josh O’Connor e Mike Faist.

La storia di Challengers segue Tashi Donaldson (Zendaya), una tennista diventata allenatrice che ha trasformato suo marito, Art, da giocatore mediocre a campione di Grande Slam di fama mondiale. Per scuoterlo dalla sua recente serie di sconfitte, gli fa giocare un evento Challenger, livello più basso del tour professionistico, dove si ritrova sfavorito. Un tempo promettente, adesso Art è bruciato da Patrick, suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi.

Qui sotto trovate il breve video dal set, pubblicato da More Butter TV, del film di Luca Guadagnino.

Luca Guadagnino, inoltre, sta completando la post-produzione di Bones and All, con Timothée Chalamet e Taylor Russell. Il regista italiano ha diretto il successo nominato agli Oscar, ai Golden Globe e ai BAFTA Chiamami col Tuo Nome (2017).

Josh O’Connor ha vinto un Emmy per aver interpretato un giovane principe Carlo in The Crown di Netflix. Al cinema, l’attore è apparso in Mothering Sunday (2021) ed Emma (2020) con Anya Taylor-Joy. Mike Faist ha recitato nel ruolo di Riff in West Side Story (2021) di Steven Spielberg, ricevendo la sua prima nomination ai BAFTA per la performance.

Zendaya ha recitato in uno dei più grandi successi al botteghino di tutti i tempi, Spider-Man: No Way Home (2021), riprendendo il ruolo di MJ. La star è apparsa anche nel kolossal di Denis Villeneuve, Dune, al fianco di Chalamet. Sul fronte televisivo, Zendaya interpreta Rue nella pluripremiata serie HBO Max, Euphoria.

Justin Kuritzkes si è occupato della sceneggiatura di Challengers di Luca Guadagnino.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI