Al via la produzione della quarta stagione di Succession, i fratelli Roy stanno tornando

La produzione della quarta stagione di Succession, pluripremiata seri HBO, è iniziata. La serie di Jesse Armstrong segue le vicende del gigante dei media Logan Roy (Brian Cox) e dei suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck).

La logline della nuova e attesissima stagione di Succession recita:

La vendita del conglomerato mediatico Waystar Royco al visionario tecnologico Lukas Matsson si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita sismica provoca angoscia esistenziale e divisione familiare tra i Roy mentre anticipano come saranno le loro vite una volta completato l’accordo. Ne consegue una lotta di potere mentre la famiglia valuta un futuro in cui il loro peso culturale e politico è gravemente ridotto.

Il cast della quarta stagione dello show HBO includerà Matthew Macfadyen, Nicholas Braun, J. Smith-Cameron, Peter Friedman, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Justine Lupe, Scott Nicholson, Zoë Winters e Jeannie Berlin.

Succession è stata creata da Jesse Armstrong, che funge da showrunner e produttore esecutivo insieme ad Adam McKay. La quarta stagione, al momento, non ha una ancora una data di uscita ufficiale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI