Annunciato un altro ritardo per l’anime di Uzumaki

Il nuovo adattamento anime di una delle opere più memorabili di Junji Ito, Uzumaki, ha annunciato che subirà un altro ritardo poiché il team dietro la serie vuole raggiungere la massima perfezione. Annunciato per la prima volta nell’estate del 2019, Uzumaki è stato a lungo nel processo di creazione. Dopo essere stato colpito da ritardi dovuti non solo alle complicazioni della pandemia ma anche ai ritardi del team di produzione che ha richiesto più tempo per ottenere un prodotto di alta qualità.

Con il precedente ritardo del team di produzione che prevedeva l’uscita di Uzumaki quest’anno. Il team dietro la serie ha annunciato ancora una volta un ritardo per la premiere della serie. Sebbene non ci siano ulteriori informazioni su quando esattamente vedremo la nuova serie, una nota del team di produzione condivisa con i fan su Twitter inizia come tale, “Grazie a tutti per il loro interesse e commenti positivi sull’adattamento dell’anime di Uzumaki. Sfortunatamente, la data di uscita deve essere nuovamente posticipata”.

“Al fine di replicare la qualità degli intricati design e delle linee dettagliate del manga di Junji Ito il regista Hiroshi Nagahama e il team di produzione hanno chiesto più tempo per ricreare correttamente il capolavoro di Ito”, continua la nota. “Per quanto vorremmo consegnare questo spettacolo al pubblico il prima possibile, non vogliamo comprometterne la qualità offrendo un prodotto finale mediocre. Rimaniamo pienamente impegnati a perseguire il completamento di questo lavoro. Torneremo con una nuova data di rilascio una volta che saremo sicuri che questo adattamento sarà buono come sappiamo che può essere. Grazie per la vostra pazienza e supporto continui.’

Diretto da Hiroshi Nagahama (Mushishi, I fiori del male), con musiche composte da Colin Stetson (Hereditary) per Adult Swim e Production I.G, Uzumaki sarà una miniserie di quattro episodi.

CORRELATI