back to top

Dave Franco e Ed Harris raggiungono Kristen Stewart in Love Lies Bleeding

Katy O’BrianDave Franco, Ed Harris e Jena Malone, stando a Deadline, si sono uniti a Kristen Stewart e Anna Baryshnikov in Love Lies BleedingRose Glass dirigerà la pellicola da una sceneggiatura scritta insieme a Weronika Tofilska.

Non si conoscono molti dettagli sul film con Kristen Stewart, tuttavia sappiamo che Love Lies Bleeding sarà una storia d’amore alimentata dall’ego, dal desiderio e dal sogno americano. A24 si occupa della produzione insieme ad Andrea Cornwell per Lobo Films e Oliver Kassman per Escape Plan Productions. Film4 cofinanzierà il progetto insieme ad A24, che lo distribuirà nei cinema.

Prima di vederlo in Love Lies Bleeding, Dave Franco ha recitato nella serie di successo di Apple TV+, The Afterparty e nel prossimo film Netflix Day Shift, interpretato insieme a Jamie Foxx. Di recente Franco ha anche fatto il suo debutto alla regia con il thriller del 2021 The Rental.

Ed Harris può essere visto nella serie HBO Westworld, in arrivo su Sky e Now. L’attore ha recitato anche in Top Gun: Maverick (2022), che ha superato il traguardo di un miliardo di dollari al botteghino mondiale durante il fine settimana.

La produzione di Love Lies Bleeding partirà questa settimana.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI