back to top

Dragon Ball FighterZ: tutti i dettagli dell’update 1.31

Bandai NamcoArc System Works stanno per rilasciare un aggiornamento di Dragon Ball FighterZ che andrà a modificare una serie di statistiche, soprattutto su un personaggio in particolare.

L’Androide 21, il personaggio in questione, in versione “Lab Coat” starebbe dominando sia la scena competitiva sia la scena di gameplay casual di Dragon Ball FighterZ. L’aggiornamento in arrivo probabilmente cercherà di ristabilire un certo bilanciamento all’interno del titolo di Bandai.

Dragon Ball FighterZ

Il problema principale è che la mossa Super di questo personaggio, Photon Pulse, oltre ad infligge tantissimi danni è anche in grado di sfruttare un gran numero di iFrames, ovvero Invincibility frames. L’Androide 21 quindi, risulta intoccabile durante il caricamento della mossa, e soprattutto a livello competitivo, rende il personaggio un fulcro su cui costruire il resto del team.

Tutto questo probabilmente cambierà presto. Come detto poco sopra infatti, un imponente aggiornamento è in arrivo, che andrà a nerfare il personaggio in questione. Ovviamente saranno inclusi altri buff e debuff ad altri combattenti di Dragon Ball FighterZ.

Le note sulla patch per l’Android 21 (Lab Coat) che descrivono in dettaglio i nerf del personaggio possono essere trovate al link di seguito, insieme ad altre migliorie del titolo.

Cosa ne pensate di questo nuovo update di Dragon Ball FighterZ? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI