Mario + Rabbids Sparks of Hope: annunciato al nuovo Nintendo Direct Mini

spot_imgspot_img

Durante il Nintendo Direct Mini di oggi 28 giugno è stato annunciato un nuovissimo gioco dedicato all’idraulico più famoso al mondo e a Rabbids. Si tratta di Mario + Rabbids Sparks of Hope, il nuovo GdR che mescola i due mondi di Mario e Rabbids.

Dopo tanto vociferare, al Nintendo Direct Mini possiamo vedere un’anteprima di gameplay dedicata al nuovo Mario + Rabbids Sparks of Hope.
Una nuova minaccia arriva da un altro pianeta e mette la galassia in pericolo; i nuovi nemici vogliono impadronirsi dell’energia di simpatiche e misteriose creature chiamate Sparks. Assieme quindi ai due mondi di Mario e Rabbids siamo immersi in questa nuova avventura.

Dopo l’incipit di trama ci viene offerto un assaggio di gameplay per Mario + Rabbids Sparks of Hope. Nel nuovo titolo abbiamo l’esplorazione in un possibile open world ma se inneschiamo battaglia con un nemico entriamo in una fase a turni.
Ad ogni turno controlliamo un personaggio specifico che sarà in grado di spostarsi liberamente nei limiti del raggio di movimento e fare la sua mossa. Dopo aver colpito l’avversario si avrà tempo per trovare riparo.
Trattandosi quindi di un combattimento a turni è fondamentale scegliere bene la costruzione del team, le mosse e soprattutto la posizione sul campo di battaglia.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà disponibile dal prossimo 20 ottobre 2022 per Nintendo Switch mentre i pre-order sono disponibili fin da subito sullo Store Nintendo. Non è finita qui, domani alle ore 18, all’evento Ubisoft dedicato potremo scoprire molte altre novità dedicate al nuovo titolo.

Siete curiosi di giocare a questo nuovo titolo con Mario e Rabbids? Fateci sapere la vostra nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Pokémon GO: Community Day luglio 2022 – Starly

Un altro mese è andato e di conseguenza ci...

Pokémon Scarlatto e Violetto: un Pikachu di tipo Fuoco?

Un'ondata di nuovi leak per Pokémon Scarlatto e Violetto ha colpito Internet. Oggi...

Fall Guys: tutte le novità del nuovo aggiornamento!

‎Un nuovo aggiornamento ‎‎di Fall Guys‎‎ è stato rilasciato...

Nintendo Switch Pro: brutte news per la console?

Si vocifera ormai da anni dell'uscita della nuova Nintendo...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here