Mario + Rabbids Sparks of Hope: annunciato al nuovo Nintendo Direct Mini

Durante il Nintendo Direct Mini di oggi 28 giugno è stato annunciato un nuovissimo gioco dedicato all’idraulico più famoso al mondo e a Rabbids. Si tratta di Mario + Rabbids Sparks of Hope, il nuovo GdR che mescola i due mondi di Mario e Rabbids.

Dopo tanto vociferare, al Nintendo Direct Mini possiamo vedere un’anteprima di gameplay dedicata al nuovo Mario + Rabbids Sparks of Hope.
Una nuova minaccia arriva da un altro pianeta e mette la galassia in pericolo; i nuovi nemici vogliono impadronirsi dell’energia di simpatiche e misteriose creature chiamate Sparks. Assieme quindi ai due mondi di Mario e Rabbids siamo immersi in questa nuova avventura.

Dopo l’incipit di trama ci viene offerto un assaggio di gameplay per Mario + Rabbids Sparks of Hope. Nel nuovo titolo abbiamo l’esplorazione in un possibile open world ma se inneschiamo battaglia con un nemico entriamo in una fase a turni.
Ad ogni turno controlliamo un personaggio specifico che sarà in grado di spostarsi liberamente nei limiti del raggio di movimento e fare la sua mossa. Dopo aver colpito l’avversario si avrà tempo per trovare riparo.
Trattandosi quindi di un combattimento a turni è fondamentale scegliere bene la costruzione del team, le mosse e soprattutto la posizione sul campo di battaglia.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà disponibile dal prossimo 20 ottobre 2022 per Nintendo Switch mentre i pre-order sono disponibili fin da subito sullo Store Nintendo. Non è finita qui, domani alle ore 18, all’evento Ubisoft dedicato potremo scoprire molte altre novità dedicate al nuovo titolo.

Siete curiosi di giocare a questo nuovo titolo con Mario e Rabbids? Fateci sapere la vostra nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI

×