My Hero Academia, Dragon Ball Super e altri manga celebrano l’estate con sketch speciali

Dragon Ball Super, My Hero Academia, One Piece e molti altri hanno sfoggiato nuovi divertenti sketch per l’estate. Anime e manga sono ancora più grandi e migliori che mai quest’anno, e sarà un’estate particolarmente impegnativa per molti dei franchise che usciranno dalla rivista Weekly Shonen Jump. Nuovi lungometraggi per Dragon Ball Super e One Piece stanno facendo il loro debutto nei cinema, My Hero Academia si sta facendo strada attraverso la sua intensa battaglia finale tra eroi e cattivi, insomma un estate alla grande.

Con la convention di Natsumicon che avrà inizio quest’anno in Giappone, gli artisti di Shueisha hanno contribuito ai festeggiamenti con alcuni nuovi schizzi speciali con molti dei loro personaggi in un modo nuovo e divertente. Ciò include le illustrazioni di My Hero Academia, Dragon Ball Super, One Piece, Chainsaw Man, Spy x Family, Jujutsu Kaisen, Kaguya-sama: Love is War e molte altre serie che hanno rilasciato alcune nuove divertenti illustrazioni per la stagione estiva. Questi sketch li possiamo trovare qui di seguito a partire dai contributi di One Piece e My Hero Academia:

I prossimi sono Jujutsu Kaisen, Blue Box e Sakamoto Days:

Poi ci sono Chainsaw Man. E ancora Spy x Family e Kaiju No. 8:

Seguono Dandadan, Blue Exorcist e Dragon Ball Super:

Poi ci sono Kingdom e Kaguya-sama: Love is War, Oshi no Ko e Uma Musume: Cinderella Grey:

E infine, Honey Lemon Soda, My Love Mix-Up! e Ui x Kon:

Ognuna di queste serie ha un anno abbastanza grande davanti a sé sia ​​sul fronte manga che anime. Mentre alcune di loro devono ancora ottenere un adattamento ufficiale, probabilmente non passerà molto tempo considerando quanto siano attualmente popolari molti di questi franchise. Quindi, anche se quest’anno è un’estate impegnativa per molte di queste serie, è probabile che da qui in poi diventerà ancora più affollata man mano che ciascuna delle serie continuera’ con nuovi capitoli o episodi.

CORRELATI