One Piece Day anticipa l’evento estivo con un trailer speciale!

One Piece si prepara a condividere altri nuovi importanti annunci quest’estate in un giorno speciale in occasione delle celebrazioni del 25° anniversario del franchise! Il creatore della serie Eiichiro Oda ha annunciato che si sarebbe preso una lunga pausa prima di tornare per la saga finale della lunga serie manga, ma non è tutto. Oda anche sottolineato anche quanto la prossima estate sia carica di novità per One Piece, non solo legate al manga e all’anime, ma in generale su tutto il franchise compresa la parte videoludica.

One Piece si sta preparando per una grande estate quest’anno, e anche se sono state già anticipate molte uscite, sembra che ce ne siano ancora altre in lavorazione. L’account Twitter ufficiale del franchise ha annunciato che un nuovo speciale “One Piece Day” nel fine settimana del 22-23 luglio con la promessa di un “festival definitivo” in cui mostreranno molti più dei progetti che stanno realizzando.

Al momento non è chiaro che tipo di annunci vedremo per il resto dell’evento di One Piece Day, ma sarà sicuramente uno di quelli che i fan devono davvero tenere d’occhio. Con la saga finale che inizia in quel periodo, c’è un brillante futuro per One Piece anche dopo 25 anni! Cosa speri di vedere durante l’evento? Facci sapere tutte le tue opinioni a riguardo nei commenti!

FONTECB

CORRELATI