back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: un grande ritorno in arrivo!

Una nuova voce suggerisce che  Pokémon Scarlatto e Violetto riporteranno una caratteristica classica mancante negli ultimi giochi Pokémon. Siamo finalmente pronti al ritorno degli Elite Four!

All’inizio di questa settimana, l’enigmatico e deliberatamente vago “Riddler Khu” ha pubblicato uno screenshot sul desktop contenente diversi presunti indizi su Pokémon Scarlatto e Violetto.

Pokémon Scarlatto e Violetto Elite Four

Il ritorno degli Elite Four?

Uno dei file sul desktop è stato etichettato come “e4 teaser”, che molti credono sia un riferimento agli Elite Four. Un consorzio dei migliori allenatori della regione che fungono da test finale per il personaggio del giocatore.

Supponendo che Khu si riferisca effettivamente agli Elite Four e non stia solo pubblicando teaser deliberatamente vaghi che potrebbero plausibilmente essere legati a qualsiasi cosa dopo che The Pokemon Company ha rilasciato maggiori informazioni su Pokémon Scarlatto e Violetto, questa sarebbe la prima volta in tre generazioni che in una nuova regione compaiano gli Elite Four.

La regione di Alola di Sole e Luna e la regione di Galar di Spada e Scudo mancavano entrambe dei tradizionali Elite Four.

La regione di Alola aveva un quartetto di Island Kahunas che servivano come leader di palestra ibrida / membri Elite Four, mentre la regione di Galar optava per un formato di torneo.

Pokémon Scarlatto e Violetto è il 22° capitolo della saga videoludica ideata da Gamefreak nel 1996, pubblicata poi da Nintendo che conta più di 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo. ll 27 febbraio 2022 annunciano tramite un Pokémon Presents i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch, dando ufficialmente inizio alla nona generazione. Nel trailer d’annuncio vengono anche rivelati i Pokémon iniziali dei nuovi giochi, SprigatitoFuecoco e Quaxly.

E voi, cosa sperate di vedere da questo nuovo trailer? rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi altre novità sull’universo videoludico e non solo!

CORRELATI