back to top

Scoot McNairy al fianco di Amy Adams in Nightbitch

Scoot McNairy, come riportato da Variety, reciterà al fianco di Amy Adams nell’adattamento del best-seller di Rachel Yoder, Nightbitch. La pellicola sarà prodotta da Searchlight Pictures e Annapurna.

Nightbitch la storia racconterà di una mamma (Amy Adams) di periferia coinvolta nella routine casalinga di crescere un bambino. Mentre abbraccia il potere della maternità, la madre diventa sempre più consapevole dei segni bizzarri che potrebbero portare il figlio a trasformarsi in un cane.

Scoot McNairy reciterà il ruolo del marito che viaggia spesso. Il vincitore dello Screen Actors Guild e dell’Indie Spirit Award ha recitato in C’mon C’mon (2021) di Mike Mills con Joaquin Phoenix, C’era una volta… a Hollywood (2019) di Quentin Tarantino, 12 Anni Schiavo (2013) del regista Steve McQueen e in Argo (2012) di Ben Affleck.

Marielle Heller dirige Nightbitch dall’adattamento della sceneggiatura dal romanzo d’esordio di Rachel YoderMegan Ellison, Heller, Anne Carey, Amy Adams, Stacy O’Neil, Christina Oh, Adam Paulsen e Sue Naegle sono tra i produttori del progetto.

Nightbitch sarà trasmesso in streaming come Hulu Original negli Stati Uniti. Probabilmente in Italia arriverà su Disney+ come Star Original.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI