Thor: Love and Thunder, Natalie Portman afferma che Taika Waititi ha dovuto tagliare interi pianeti dal film

spot_imgspot_img

I fan della Marvel hanno appreso in Thor: Ragnarok che il regista Taika Waititi ha molte grandi idee. La serie Thor ha raggiunto nuove vette con il suo primo film Marvel, cambiando l’intero tessuto di quello che pensavamo potesse essere un film di Thor. Ora, con Thor: Love and Thunder, Waititi continua a spingere i limiti del Marvel Cinematic Universe. In effetti, Waititi ha portato così tante grandi idee che alcune hanno dovuto essere scartate per mantenere il film a una lunghezza gestibile. Alcune delle quali hanno coinvolto interi pianeti che non vedremo nella versione finale di Love and Thunder .

Mentre parlava con Collider, la star di Thor: Love and Thunder Natalie Portman ha parlato di quanto le piace lavorare con Waititi e di come ama le cose che gli vengono in mente. Sfortunatamente pero’, non tutto ciò che crea può arrivare sullo schermo.

“La gioia e il dolore di un progetto di Taika Waititi è che crea così tanta brillantezza e così tanto materiale che il film potrebbe essere infinito”, ha detto Portman. “inevitabilmente ci sono pianeti interi che purtroppo non vedremo mai nel film”.

“Prego che tutto il materiale tagliato finisca nel DVD come extra o che esca da qualche parte online”, ha detto in seguito Portman del contenuto cancellato. “Perché voglio dire, sì, è roba davvero notevole.”

La Portman ha recitato nei primi due film nei panni di Jane Foster. Ma il suo personaggio sta assumendo il ruolo di The Mighty Thor in Love and Thunder, seguendo l’arco narrativo dell’acclamato fumetto di Jason Aaron. Ciò ha portato Portman molto più a fondo nell’azione dei film di Thor.


“È incredibile da vedere. Penso che ciò che apre gli occhi quando vedi la versione finita è il numero di artisti incredibili che ci lavorano e quello che fanno per creare ciò che effettivamente il pubblico poi vede”, ha detto. “Perché la maggior parte degli effetti che si vedono nel film sono opera di veri e propri artisti”.

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema l’8 luglio.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Iron Man: Gioco single player in arrivo da EA?

Iron Man è diventato uno dei personaggi Marvel più...

Il titolo di Avengers 5 era nascosto in una serie MCU della fase 4

Dopo aver confermato che la Fase 4 sarà l'unica...

Disney annuncia i dettagli dei panel Marvel per il D23 Expo

Una sfilza di panel Marvel arriverà al Disney's D23...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here