True Detective: Kali Reis raggiunge Jodie Foster nella quarta stagione dello show HBO

spot_imgspot_img

La pugile professionista Kali Reis reciterà al fianco di Jodie Foster in True Detective: Night Country. La quarta stagione della serie antologica ha ricevuto il via libera formale dalla HBO.

In True Detective: Night Country, quando la lunga notte d’inverno cade a Ennis, in Alaska, i sei uomini che gestiscono la stazione di ricerca sull’Artico di Tsalal svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Jodie Foster) ed Evangeline Navarro (Kali Reis) dovranno affrontare l’oscurità che portano dentro di sé e scavare nelle verità che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno.

Kali Reis è recentemente entrata nella scena di Hollywoodiana con il suo debutto nel film indipendente Catch the Fair One (2021) di Josef Kubota Wladyka. L’interpretazione le è valsa una menzione speciale della giuria come migliore attrice al Tribeca Film Festival 2021, dove il film ha vinto il Premio del Pubblico. Reis è stata scelta come co-protagonista di Jodie Foster settimane fa. Tuttavia, ci è voluto del tempo prima che il suo accordo venisse concluso a causa di altre questioni che dovevano essere risolte.

La nuova stagione di True Detective è prodotta da Jodie Foster insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark CeryakAlan Page Arriaga sarà lo scrittore e produttore esecutivo dello show HBO. Tra i produttori anche Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto.

Francesca Orsi, EVP, HBO Programming, ha dichiarato:

Siamo tremendamente entusiasti di tornare al franchise di True Detective  e di lavorare con la poliedrica Issa López [Showrunner], la cui singolare visione per la stagione Night Country’sarà realizzata magnificamente con Jodie Foster e Kali Reis nei ruoli principali

True Detective: Night Country sarà girata in Islanda.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Succession, Nicholas Braun: “Greg non ha la spavalderia dei Roy”

Proprio nel giorno delle nomination agli Emmy, Deadline ha...

La quarta stagione di Succession arriverà entro maggio 2023

La HBO prevede che la nuova stagione di Succession verrà rilasciata...

The Girls On The Bus: Christina Elmore con Melissa Benoist nella serie HBO Max

Secondo Deadline, Christina Elmore reciterà al fianco di Melissa...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here