Xbox Live Gold: ecco i nuovi giochi in arrivo per il mese di luglio

Microsoft ha oggi svelato quali saranno i nuovi che arriveranno all’interno di Xbox Live Gold nel mese di luglio. I quattro nuovi titoli, come sempre, saranno disponibili in date differenti. Tutti coloro che sono abbonati al servizio li potranno scaricare su Xbox One ed Xbox Series X|S.

Ecco la lista completa dei giochi in arrivo su Xbox live Gold:

  • Beasts of Maravilla Island (Xbox One)
  • Relicta (Xbox One)
  • Thrillville: Fuori dai Binari (Xbox 360)
  • Torchlight (Xbox 360)

Vediamo adesso in maniera più dettagliata di cosa si tratta e quando saranno disponibili all’interno del servizio.

Disponibile per tutto il mese di luglio all’interno di Xbox Live Gold troviamo: Beasts of Maravilla Island. Si tratta di un’avventura 3D in cui interpreterete il ruolo di una giovane fotografa naturalista che attraverserà i magici ecosistemi di Maravilla Island. Potrete scoprire magnifiche creature, imparare i loro comportamenti e fotografarle in tutta la loro grandezza. Usando i diari del nonno e la sua macchina fotografica potrete immortalare la magia di Maravilla Island e condividerla con tutto il mondo.

In arrivo su Xbox Live Gold dal 15 luglio al 16 agosto abbiamo Relicta. Il gioco è un puzzle game in prima persona basato sulla fisica dove la combinazione tra magnetismo e gravità vi permetterà di scoprire i segreti nascosti sulla base lunare Chandra. Giocherete nei panni di un fisico bloccato in questa base lunare abbandonata. tra l’oscurità c’è un segreto che potrebbe reclamare la vita di tua figlia o cambiare totalmente il destino dell’umanità.

Xbox Live Gold

Thrillville: Fuori dai Binari è il terzo gioco in arrivo su Xbox Live Gold. Sarà disponibile dall‘1 al 15 luglio. potrete progettare il vostro parco a tema come meglio preferite. Ci sono ben 5 nuovi parchi e oltre 100 nuove missioni disponibili. La parte migliore è che dopo aver progettato le tue attrazioni potrai provarle quante volte vorrai.

Infine l’ultimo titolo disponibile su Xbox Live Gold per il mese di luglio è Torchlight. Si tratta di un videogioco del genere action RPG a tema fantasy. Sarà disponibile all’interno del servizio dal 16 al 31 luglio. Fatevi strada attraverso diversi dungeon e scegliete tra tre classi di personaggi mentre vagate dal centro e dalla sicurezza della città di Torchlight. All’interno dei dungeon saranno presenti orde di mostri da combattere e dai quali potrete ricavare un bel bottino. Avrete al vostro fianco un compagno di viaggio che vi aiuterà ad affrontare le missioni principali, secondarie e combattere i boss.

Questi sono i quattro nuovi giochi in arrivo con Xbox Live Gold per il mese di luglio. Per ottenere questi titoli vi basterà abbonarvi al servizio e riscattarli gratuitamente sulla vostra console.

Che ne pensate di queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI