Armor Wars: svelato un importante aggiornamento della serie Disney+ con Don Cheadle

Jenna Berger, produttrice esecutiva di Armor Wars, ha “condiviso” un promettente aggiornamento sulla serie Disney+. La prossima serie MCU con Don Cheadle protagonista racconterà l’eredità di Tony Stark in un modo inaspettato.

La produttrice Marvel, apparsa in una recente conferenza sul cinema all’Università della Pennsylvania, ha “svelato” la sequenza temporale delle riprese della serie Disney+. Jenna Berger è anche produttrice esecutiva di Ms. Marvel, attualmente in streaming.

Nella biografia di Berger per l’evento sul cinema viene riferito:

Jenna Berger è una dirigente dei Marvel Studios, nel team di produzione e sviluppo in cui è stata negli ultimi tre anni. Di recente ha prodotto la prossima serie Disney+, Ms. Marvel ed è ora in fase di sviluppo su una nuova serie con protagonista Don Cheadle, che sarà filmata ad Atlanta questo autunno

Armor Wars tratterà di come la tecnologia dell’Armored Avenger di Stark sia caduta nelle mani sbagliate. Don Cheadle, in passato, aveva anticipato che la serie Disney+ è “un’opportunità per scoprire davvero chi è [Rhodey] in un modo che non abbiamo mai avuto prima“. In base a queste dichiarazioni, appare chiaro  che i fan conosceranno qualcosa in più sull’origine del personaggio e su come abbia affrontato la morte di Tony.

L’inizio autunnale delle riprese di Armor Wars indicano che la serie potrebbe essere presentata in anteprima su Disney+ entro la fine del 2023. Chissà, magari il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, sta aspettando il Comic-Con di San Diego per qualche annuncio ufficiale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI