La produttrice di James Bond afferma: “Stiamo reinventando il prossimo 007”

In una chiacchierata con Deadline a un evento privato nel centro di Londra, la produttrice di James Bond, Barbara Broccoli, ha rivelato che ci vorranno “almeno due anni” prima che inizino le riprese del prossimo film di 007. Il 25° film della saga, No Time To Die (2021), è stato l’ultimo per Daniel Craig.

Barbara Broccoli non si è sbottonata più di tanto, ma ha offerto un aggiornamento sul processo decisionale del prossimo capitolo del franchise di 007.

Nessuno è in corsa. Stiamo cercando di capire dove andare con lui, ne stiamo parlando. Non c’è una sceneggiatura e non possiamo inventarne una finché non decidiamo come ci avvicineremo al prossimo film perché, in realtà, è una reinvenzione di James Bond. Stiamo reinventando chi è e questo richiede tempo. Direi che le riprese sono tra almeno due anni

In No Time To Die, James Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

In attesa di scoprire il prossimo 007, Daniel Craig ha indossato i panni di James Bond in cinque film: Casinò Royale (2006), Quantum of Solace (2008), Skyfall (2012), Spectre (2015) e, appunto, No Time To Die.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI