Spy x Family lancia la nuova collezione con Uniqlo

Spy x Family ha terminato la sua serie anime per la primavera. In attesa del suo ritorno in autunno il franchise si espanderà in un modo completamente nuovo quest’estate con una nuova collezione in uscita con Uniqlo. L’azienda di moda ha collaborato con una serie di importanti franchise di anime e manga in passato come Dragon Ball, Hunter x Hunter e Jujutsu Kaisen, ora si sta preparando per una nuova divertente collezione con protagonista il nuovo e popolare anime del palinsesto primaverile 2022.

L’anime di Spy x Family ha avuto un enorme impatto all’inizio con l’eleganza dei tre membri della famiglia Forger, e ora questo senso della moda è stato portato a un livello completamente nuovo in una collaborazione tra Uniqlo e Crunchyroll. La nuova collezione Spy x Family inizierà a essere lanciata online e nei negozi negli Stati Uniti a partire dal 7 luglio. Questa collezione presenta quattro nuovi modelli di T-shirt che saranno disponibili per $ 19,90 USD ciascuno. Le T-shirt in oggetto possono essere viste in anteprima nella galleria qui di seguito:

La prima parte dell’anime di Spy x Family si puo’ facilmente recuperare prima che torni con i nuovi episodi questo autunno con Crunchyroll. La trama del manga è: Il maestro spia Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in pericolose missioni in nome di un mondo migliore. Ma quando riceverà un incarico impossibile, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi spiazzato. Twilight ha ricevuto il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la prossima missione, cioè infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato una telepate!

CORRELATI

×