back to top

Stargirl: The CW rilascia il trailer della terza stagione

Stargirl, che risulta essere una delle poche serie superstiti dell’Arrowverse, debutterà a ottobre con la sua terza stazione. A tal proposito The CW ha rilasciato online il trailer della nuova stagione.

Al momento non si sa molto della terza stagione di Stargirl della DC, anche se Bassinger ha precedentemente anticipato il tema della stagione, che è sottotitolato “Frenemies”.
Sapete cosa, lo dirò e basta”, ha detto a TVLine all’inizio di quest’anno. “Un mistero di omicidio! E come il male e il bene vivranno insieme in una città e scopriranno chi è l’assassino”.

L’idea del male e del bene che vivono insieme in una città è piuttosto letterale per la terza stagione. La fine della seconda stagione ha rivelato che i Crocks – Larry “Crusher” Crock/Sportsmaster (Neil Hopkins) e Paula Brooks/Tigress (Joy Osmanski) – hanno rivelato che vivranno accanto ai Whitmore-Dugan. C’è anche la figura di Cindy Burman, che dovrebbe rendere le cose piuttosto interessanti.

Sarà anche interessante vedere come Sylvester Pemberton entrerà in gioco, considerando che sia Starman che Stargirl usano il Bastone Cosmico… e c’è solo un Cosmo.

Anche Stargirl della DC occuperà una nuova fascia oraria, in un certo senso, quando tornerà per la terza stagione. Le prime due stagioni della serie erano entrambe estive, ma la terza stagione debutterà il mercoledì sera in autunno. Inoltre, sarà l’unica serie di supereroi DC in onda in autunno. Sia The Flash che Superman & Lois non debutteranno prima di metà stagione e Batwoman e DC’s Legends of Tomorrow sono stati cancellati all’inizio dell’anno.

“Rimaniamo nel settore dei supereroi”, ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di The CW Mark Pedowitz. “Non siamo solidi come prima, ma siamo ancora lì… Abbiamo intenzione di rimanere in questo business”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI