back to top

Stranger Things 4 – Volume 2: quando arrivano i 2 episodi finali? Ecco la durata e i titoli!

Ci siamo quasi! Tra meno di 48 ore, infatti, saranno disponibili su Netflix gli ultimi due episodi di Stranger Things 4. Ma quando arriveranno, quanto dureranno e quali sono i titoli di questi due attesissimi episodi di Stranger Things 4 – Volume 2? Scopriamolo insieme.

Quando arriveranno gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 – Volume 2

Le puntate conclusive di questa incredibile quarta stagione di Stranger Things saranno disponibili su Netflix a partire da venerdì 1° luglio 2022. Gli episodi saranno caricati sulla piattaforma alle ore 9:00 italiane.

La durata e i titoli degli episodi di Stranger Things 4 – Volume 2

Gli ultimi due episodi, o forse sarebbe meglio chiamarli “film”, di Stranger Things 4 avranno una durata complessiva di quasi 4 ore. La puntata 4×08, infatti, durerà 1 ora e 25 minuti e si intitolerà Chapter Eight: Papa.

Mentre la puntata 4×09, il finale di stagione, durerà ben 2 ore e 30 minuti e si intitolerà Chapter Nine: The Piggyback.

Tutto su Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn

LEGGI ANCHE:

Netflix ha già confermato che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI