back to top

Taylor Sheridan showrunner della serie Lioness di Paramount+

Secondo quanto rivelato da Variety, Taylor Sheridan assumerà il ruolo di showrunner nella serie prodotta da Paramount+, Lioness. L’autore di Sicario (2015) ha anche scritto e diretto I Segreti di Wind River (2017), con Elizabeth Olsen e Jeremy Renner.

Tratto da un programma reale della CIA, Lioness segue la storia di un giovane marine reclutato per fare amicizia con la figlia di un terrorista, così da abbattere l’organizzazione dall’interno. Zoe Saldana interpreterà Joe, una caparbia capostazione del programma Leonessa della CIA. Tale programma ha il compito di addestrare, gestire e guidare le sue agenti sotto copertura per assassinare i terroristi più pericolosi del mondo. Nel cast della serie Paramount+ anche Laysla De Oliveira.

Lioness è prodotto da Paramount Network e 101 Studios. Lo show sarà prodotto da Taylor Sheridan, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari e David Hutkin. Anche Nicole Kidman è coinvolta nella produzione attraverso la sua società, la Blossom Films, con Zoe Saldana, Geyer Kosinski e Jill Wagner.

Oltre a Yellowstone e Lioness, Taylor Sheridan sta attualmente lavorando alla seconda stagione di Mayor of Kingstown, alla serie Tulsa King con Sylvester Stallone, 1883: The Bass Reeves Story con David Oyelowo e la serie prequel di Yellowstone, 1923 (precedentemente intitolata 1932). Sheridan, vista la quantità di progetti in corso, sta rapidamente diventando uno degli uomini più impegnati in televisione.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI