The Electric State: Millie Bobby Brown protagonista del nuovo film Netflix dei fratelli Russo

Netflix sembra essersi aggiudicata i diritti del prossimo film di JoeAnthony RussoThe Electric State, con Millie Bobby Brown come protagonista. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno adattato la sceneggiatura del romanzo di Simon Stålenhag.

The Electric State è ambientato in un passato retro-futuristico, in cui un’adolescente orfana (Millie Bobby Brown) attraversa il West con un robot misterioso e un eccentrico vagabondo alla ricerca del fratello minore. Angela Russo-Otstot, Jake Aust, Geoff Haley, Markus e McFeely sono tra i produttori esecutivi del nuovo progetto targato Netflix.

All’inizio di quest’anno, riporta Deadline, sono emerse alcune voci secondo cui Chris Pratt sarebbe in trattative per il ruolo di co-protagonista al fianco di Millie Bobby Brown. Sebbene un accordo non sia stato concluso, Pratt rimane in trattative per salire a bordo del progetto.

L’imminente film dei fratelli Russo, The Grey Man con Ryan Gosling e Chris Evans, arriverà il 13 luglio su Netflix. I due registi di Avengers: Endgame (2019) sono coinvolti in diversi progetti della piattaforma streaming, tra questi Tyler Rake 2 con Chris Hemsworth.

Millie Bobby Brown sta per tornare su Netflix con la quarta stagione (Vol. 2) di Stranger Things, la più grande serie nella storia dello streamer. Inoltre, la Brown presto tornerà nel sequel di Enola Holmes al fianco di Henry Cavill.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI