Annunciata una data di rilascio per lo spin-off di Tokyo Revengers

Tokyo Revengers è stata una delle più grandi nuove serie anime arrivate negli ultimi anni. Serie che segue il giovane Takemichi Hanagaki mentre viaggia nel suo passato per cercare di salvare l’amore della sua vita da un destino pericoloso determinato dalla formazione di una gang. Con l’adattamento dell’anime che arriverà all’inizio del prossimo anno. Sembra che il creatore della serie, Ken Wakui, stia lavorando a una nuovissima serie spin-off che arricchirà ulteriormente questo universo unico.

L’account Twitter ufficiale di Tokyo Revengers ha colto l’occasione per condividere la notizia relativa alla serie spin-off, che arriverà su Weekly Shonen Magazine il prossimo mese e accompagnerà i lettori attraverso l’incontro iniziale tra Keisuke e Chifuyu:

La traduzione inglese di questo Tweet recita:

“Il manga spin-off “Tokyo Revendingers-Letter from Keisuke Bachi”, che è stato annunciato ieri, arriverà col primo episodio su Weekly Shonen Magazine n. 35 pubblicato il 27 luglio e sarà serializzato su Magapoke. Yukinori Natsukawaguchi trae la storia dall’incontro tra Keisuke e Chifuyu fino all’addio sotto la completa supervisione del Dr. Wakui. Restate sintonizzati!”

Se non hai avuto l’opportunità di tuffarti nel mondo di Tokyo Revengers, la descrizione ufficiale della famosa storia dell’anime che viaggia nel tempo recita così:


“Guardando il telegiornale, Takemichi Hanagaki scopre che la sua ragazza dei tempi della scuola media, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da una gang nota come Tokyo Manji Gang. Vive in un appartamento di merda con pareti sottili, e il suo capo di sei anni più giovane lo tratta come un idiota. Al culmine della sua vita da schifo, durante un incidente che avrebbe dovuto vedere la sua morte, Hinata improvvisamente fa un salto temporale di dodici anni indietro fino ai suoi giorni di scuola media. Spaesato e spaventato approfittera’ di questo per salvare Hinata e cambiare la vita che ha passato a scappare”.

CORRELATI