back to top

Ari Aster afferma che Disappointment Blvd. non è ancora pronto

Intervistato da Le Journal Du Dimanche, il regista Ari Aster si è soffermato sul suo attesissimo Disappointment Blvd. La nuova pellicola del regista di Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019) ha per protagonista Joaquin Phoenix.

Ari Aster, in occasione dello Champs-Elysées Film Festival, ha fornito qualche aggiornamento sul suo nuovo progetto:

Non è finito! Sono un perfezionista, prendo molto sul serio l’intero processo di produzione. Nonostante i limiti di tempo e denaro. È anche bene preservare il mistero. In realtà la post-produzione non è finita, non ho nemmeno il montaggio finale. Ho ancora del lavoro da fare sul suono e sugli effetti visivi. Dubito di aver finito per i festival di settembre. Ma posso dirti che collaborare con Joaquin Phoenix è una delle migliori esperienze della mia vita. Sono molto orgoglioso della sua prestazione e lo amo con tutto il cuore

Purtroppo, i dettagli di Disappointment Blvd. sono tenuti nascosti, ma, secondo alcune voci, il film offre un ritratto intimo e decennale di uno degli imprenditori di maggior successo. Ari Aster, regista dell’acclamato Hereditary – Le radici del male (2018), ha scritto e diretto la pellicola con Lars Knudsen alla produzione attraverso il marchio Square Peg. Len Blavatnik e Danny Cohen sono tra i produttori esecutivi.

Nel cast di Disappointment Blvd., prodotto da A24, anche Nathan Lane (Only Murders in the Building), Patti LuPone (Hollywood, L’accademia del bene e del male), Amy Ryan (The Office) e Kylie Rogers (Un’altra scatenata dozzina).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTELJDD

CORRELATI