Cole Sprouse e Kathryn Newton protagonisti di Lisa Frankenstein

Secondo quanto riferito da Deadline, Kathryn Newton e Cole Sprouse reciteranno in Lisa Frankenstein di Zelda Williams. La sceneggiatura è stata scritta dal premio Oscar per Juno (2007), Diablo Cody.

Ambientato nel 1989, Lisa Frankenstein segue la storia di un impopolare liceale (Kathryn Newton) che accidentalmente rianima un cadavere vittoriano durante un temporale. La ragazza inizierà a ricostruirlo nell’uomo dei suoi sogni (Cole Sprouse) usando il lettino abbronzante rotto nel suo garage.

Diablo Cody scriverà e svilupperà la pellicola come produttrice insieme a Mason Novick, che produrrà tramite il suo banner MXN Entertainment. Il film riunisce Cody e Novick che in precedenza avevano collaborato a diversi film, tra cui Tully (2018), Young Adult (2011), Jennifer’s Body (2009) e Juno. Jeff Lampert sarà il produttore esecutivo di Lisa Frankenstein.

Cole Sprouse può essere visto nel suo show di successo della CW, Riverdale. La premiere dell’ultima stagione arriverà entro la fine dell’anno negli Stati Uniti. Per quanto riguarda il cinema, l’attore di A un metro da te (2019) ha recitato nel film di HBO Max, Moonshot (2022). Conosciuta per il suo ruolo nella serie Big Little Lies della HBO, Kathryn Newton farà il suo debutto nel MCU in Ant-Man and the Wasp: Quantumania della Marvel. Di recente è apparsa nella commedia horror di Universal e Blumhouse, Freaky (2021), al fianco di Vince Vaughn.

Lisa Frankenstein segnerà il debutto alla regia per Zelda Williams.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI