back to top

Dragon Ball Super rivela il nome ufficiale della nuova forma di Gohan

Dragon Ball Super: Super Hero avrà Gohan al posto di guida. Alleandosi ancora una volta con Piccolo per combattere contro le forze di una nuova iterazione dell’Armata del Red Ribbon. Con Akira Toriyama che conferma che il figlio di Goku riceverà una nuova trasformazione nella lotta contro Gamma 1, Gamma 2 e un importante nemico misterioso che ha legami sia con il Red Ribbon che con gli Z-Fighters, il creatore del franchise ha rivelato come verrà chiamato il nuovo modulo andando avanti nel futuro di Dragon Ball Super.

In una recente intervista per promuovere il film in uscita, Toriyama ha confermato che la nuova trasformazione di Gohan, che fa diventare grigi i capelli del Combattente Z e i suoi occhi diventano rosso sangue, sarà etichettata come “Son Gohan Beast“, con il mangaka che spiega il ragionamento alla base del nome:

Gohan ha avuto parecchie trasformazioni in passato, ma questa volta aveva bisogno di risvegliarsi in una completamente nuova. Gohan ha raggiunto la sua evoluzione unica, basata sul tipo di risvegli che ha avuto da ragazzo. Ho anche chiamato questa trasformazione “Son Gohan Beast“, nel senso che la bestia selvaggia dentro di lui si è risvegliata. Per il design, ho provato a disegnarlo con una faccia spaventosa e una pelle pallida, ma in qualche modo non sembrava Gohan. Quindi, invece, gli ho semplicemente dato i soliti grandi capelli all’insù, che sono andati sorprendentemente bene: tutti dicevano “sembra così bello!” che mi ha fatto sentire umilmente grato. Francamente, non sono sicuro di quale tipo di design dovrei usare se lo trasformassi ulteriormente”.

L’arco di Granolah che si svolge nelle pagine del manga di Dragon Ball Super ha Gohan e Piccolo in disparte. Con Goku e Vegeta al centro per combattere contro l’organizzazione criminale nota come Heeters. Con il manga che deve ancora confermare quali sfide affronteranno gli Z-Fighters, immaginiamo che dopo Super Hero ci saranno molti fan in attesa di vedere Orange Piccolo e Son Gohan Beast fare la loro apparizione.

CORRELATI