back to top

Epic Games Store: ecco i due nuovi titoli gratuiti in arrivo

Con l’arrivo del mese di luglio, abbiamo due nuovi giochi gratuiti che arriveranno all’interno dell’Epic Games Store.

Dal suo lancio, la società ha distribuito diversi titoli, dai più grandi ad i più piccoli su base settimanale ed in maniera totalmente gratuita. Ogni utente deve recarsi all’interno dell’Epic Games Store e riscattare i titoli che saranno aggiunti direttamente alla propria libreria.

‎I giochi in arrivo la prossima settimana sull’Epic Games Store sono Killing Floor 2 e il battler di carte RPG Ancient Enemy.

Questi due titoli saranno disponibili come gratuitamente ‎‎nell’Epic‎‎ Games Store dal 7 al 14 luglio.‎

In Killing Floor 2 i giocatori dovranno avventurarsi nell’Europa continentale in cui l’epidemia, causata da un esperimento fallito della Horzine Biotech. L’epidemia si è diffusa rapidamente e procede inarrestabile, paralizzando di fatto l’Unione Europea. Il gioco è pensa a ‎‎Left 4 Dead, ‎‎ma con sei giocatori che combattono contro legioni crescenti di mostri da incubo in incontri basati sulle onde.

Epic Games Store Killing Floor 2

Il secondo gioco in arrivo su Epic Games Store, Ancient Enemy, ci riporta in tempi bui in cui il male ha già trionfato e ha distorto molti animali e persone. Giocherete nei panni di un mago che riguadagnerà le sue forze e alla fine sconfiggerà il nemico, diventato ormai la fonte di tutti i guai.

Epic Games Store Ancient Enemy

Questi due giochi, sostituiranno il gioco di rapina multiplayer medievale Hood: Outlaws & Legends, il gioco di ruolo fantasy Geneforge 1: Mutagen e l’RPG roguelike tattico a turni Iratus: Lord of the Dead. Disponibili da adesso fino al 7 luglio.

Questi sono i giochi gratuiti che saranno disponibili dalla prossima settimana all’interno dell’Epic Games Store.

Che ne pensate di questi titoli? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI