Gli sceneggiatori di Deadpool 3 promettono di prendere in giro molti film Marvel

spot_imgspot_img

I Marvel Studios hanno preso le redini del terzo film di Deadpool dopo la fusione Disney/Fox con la co-produzione di Maximum Effort di Ryan Reynolds. Rhett Reese e Paul Wernick stanno tornando per scrivere la sceneggiatura, quindi sappiamo che avrà la stessa follia dei primi due film. Reese e Wernick avranno più giocattoli con cui giocare ora che il Mercenario chiaccherone è nel Marvel Cinematic Universe, e sembra che stiano già pensando alle battute che potrebbero fare. Mentre è apparso su The Post Credit Podcast, il duo ha discusso del tesoro dei film MCU che potranno prendere in giro.

“Quanti film ci hanno dato? 25? 26? 28? Qualcosa del genere”, ha detto Reese al podcast. “Abbiamo una montagna di cose da prendere in giro ora …”.

Quando Disney e Fox hanno completato la loro fusione, la maggior parte dei fan di Deadpool era preoccupata che avere il personaggio sotto lo stendardo Disney gli avrebbe fatto perdere credibilita’. Reynolds, Reese e Wernick si sono ripetutamente assicurati che i fan sapessero che MCU Deadpool sarà ancora classificato come R.

“Non preoccupatevi, sono stati molto rassicuranti al riguardo”, ha detto Reese a Den di Geek. “Ora, quando si tratta di una battuta in particolare, se superiamo un limite, forse a un certo punto ci sentiremo dire no.’ Ma penso che siano stati incredibilmente favorevoli al lavoro che stavamo facendo, perché ovviamente lo stavamo facendo separatamente da loro per molto tempo, e penso che abbiano visto il successo e che abbiano avuto il loro successo ancora maggiore. Quindi si spera che sia un matrimonio fatto in paradiso. Ma abbiamo sicuramente il loro sostegno ed è una cosa fantastica da provare”.

Anche se dovremo aspettare un po’ per l’inizio delle riprese di Deadpool 3, ci sono un sacco di nuovi progetti dei Marvel Studios da guardare in futuro, come il prossimo sequel Thor: Love and Thunder. Taika Waititi tornerà alla regia e riporterà Chris Hemsworth come protagonista. Tessa Thompson come Valkyria, Natalie Portman come Jane Foster/Mighty Thor, Russell Crowe come Zeus. Jaimie Alexander come Lady Sif, Chris Pratt come Peter Quill/Star Lord , Sean Gunn come Kraglin, Dave Bautista come Drax il Distruttore. Karen Gillan come Nebula e Christian Bale come Gorr il God Butcher. Oltre a dirigere, Waititi riprenderà anche il ruolo di Korg. Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema l’8 luglio 2022!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il titolo di Avengers 5 era nascosto in una serie MCU della fase 4

Dopo aver confermato che la Fase 4 sarà l'unica...

Disney annuncia i dettagli dei panel Marvel per il D23 Expo

Una sfilza di panel Marvel arriverà al Disney's D23...

Deadpool: Zazie Beets vorrebbe interpretare ancora Domino… ma non può confermarlo

Sebbene Deadpool 3 non sia presente nella lista della Fase 5...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here