God of War Ragnarok, previsti aggiornamenti per oggi?

spot_imgspot_img

Giornata burrascosa per la prossima opera di Sony Santa Monica. Ne sono successe di cotte di crude, tra dichiarazioni ufficiali e voci del sottobosco da parte di insider. Oggi 30 giugno 2022 sembra essere proprio la giornata del Ragnarok per Kratos e famiglia. Ma che cosa sta succedendo esattamente? Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Nelle scorse ore, il director Cory Barlog ha annunciato che per ancora un po’ di tempo non avremo notizie su God of War Ragnarok. A sottolineare il peso delle sue parole arriva il famoso Jason Schreier che, con un tweet, conferma il tutto e ci offre anche alcuni dettagli secondari. Ci fa sapere che l’annuncio della data di uscita del gioco non sarebbe avvenuto ne con un trailer né con uno State of Play. Detto questo, la mossa di marketing avrebbe dovuto avere luogo oggi, cosa che però non accadrà per motivi a noi sconosciuti. Potete trovare il comunicato dell’insider, in lingua originale, in calce all’articolo.

Invece a rallegrare gli animi, a modo suo, arriva Tom Henderson. Con un tweet sul suo account, l’insider ci fa sapere che entro oggi potremmo avere informazioni sul gioco di Santa Monica. Henderson ci preme a comunicare che le news in arrivo non per forza arriveranno da fonti ufficiali. Come il precedente messaggio, anche questo potete trovarlo in calce. L’unica cosa certa è l’incertezza di tutte queste dichiarazioni, ufficiali e non, che stanno gettando la campagna marketing di God of War in un vero e proprio Ragnarok.

Vi ricordiamo che, nonostante tutto, God of War Ragnarok rimane previsto entro la fine del 2022. Il gioco uscirà in esclusiva su Playstation 4 e Playstation 5. Sarà il sequel del pluripremiato capitolo del 2018 che funge da soft reboot per una delle saghe più famose di Sony. Quello che resta da scoprire è, ovviamente, il giorno preciso di rilascio e le possibili collector’s editions che faranno gola a tutti i collezionisti della saga norrena.

E voi, cosa ne pensate? Credete che avremo presto notizie sul gioco di Sony Santa Monica? Come sempre, fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Playstation annuncia il programma Stars

Nel corso della giornata di ieri, Sony si è...

Fall Guys: tutte le novità del nuovo aggiornamento!

‎Un nuovo aggiornamento ‎‎di Fall Guys‎‎ è stato rilasciato...

PlayStation Plus Premium: svelati i titoli per il mese di luglio!

Sony ha ‎‎rivelato‎‎ quale sarà la nuova lista di...

Haven Studios: la nuova acquisizione di PlayStation Studios

Dopo una lunga trattativa durata dallo scorso marzo, la...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here