back to top

John Turturro e Paul Dano raggiungono Donald Glover e Maya Erskine in Mr. and Mrs. Smith

Secondo quanto rivelato da Variety, Michaela Coel, John Turturro e Paul Dano si uniscono al nuovo progetto Prime Video, Mr. e Mrs. Smith.

Il trio di attori affiancheranno Donald Glover e Maya Erskine, che si caleranno nei panni dei ruoli principali. I dettagli esatti del personaggio degli altri tre attori sono , per ora, tenuti nascosti. In Mr. and Mrs. Smith,  John (Donald Glover) e Jane (Maya Erskine) vengono assunti da una misteriosa agenzia di spionaggio, si danno allo spionaggio e impareranno a conoscersi intimamente.

Il casting della serie rappresenta una sorta di reunion per John Turturro e Paul Dano. Entrambi infatti, anche se non hanno condiviso scene, sono apparsi nel film di successo della DC The Batman di Matt Reeves.

Michaela Coel, prima di vederla in Mr. e Mrs. Smith, è apparsa nella serie limitata I May Destroy You. Coel, oltre a recitare nel ruolo principale, ha creato, diretto e prodotto esecutivamente lo spettacolo acclamato dalla critica. L’attrice ha ricevuto quattro nomination agli Emmy per il suo lavoro, vincendo il premio per la migliore sceneggiatura per una serie limitata. Presto vedremo Michaela Coel nel film Marvel Black Panther: Wakanda Forever.

John Turturro ha recentemente recitato nella serie Apple TV+, Severance – Scissione, considerata una contendente per le nomination agli Emmy. L’attore è apparso in numerose miniserie, tra cui Il complotto contro l’America ​​e The Night Of – Cos’è successo quella notte? Paul Dano ha interpretato l’Enigmista in The Batman e ha recitato in film come Prisoners (2013) di Denis Villeneuve, Love & Mercy (2014) e Little Miss Sunshine (2006).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI