back to top

Kaos: Hugh Grant interpreterà Zeus nella serie mitologica Netflix

Hugh Grant, Janet McTeerCliff Curtis, David Thewlis, Killian Scott, Misia Butler, Leila Farzad, Nabhaan Rizwan, Rakie Ayola e Stanley Townsend tra le star della serie Netflix, Kaos, di Charlie Covell.

Kaos sarà una serie audace, cupamente comica e contemporanea della mitologia greca, esplorando l’amore, il potere e la vita negli inferi. Qui sotto trovate alcuni dettagli delle nuova serie Netflix.

Hugh Grant interpreterà Zeus, apparentemente onnipotente, ma disperatamente insicuro e vendicativo, che ha goduto a lungo del suo status di Re degli Dei. Finché, una mattina non si sveglia e scopre una ruga sulla fronte. Questo lo porterà in un percorso pericoloso e paranoico. Zeus, infatti, si convince che la sua caduta sta arrivando e inizia a vederne segni ovunque.

Un tempo affidabile fratello di Zeus, Ade (David Thewlis), sta segretamente perdendo la presa sul suo oscuro dominio. Hera (Janet McTeer) esercita il dominio sulla Terra – e su Zeus – a modo suo. Ma il suo potere e la sua libertà vengono minacciati dalla crescente paranoia di Zeus, ed è costretta ad agire, mentre il figlio ribelle di Zeus, Dioniso, (Nabhaan Rizwan), è fuori controllo.

Sulla Terra, le persone bramano il cambiamento. Tuttavia, Poseidone (Cliff Curtis) è più preoccupato per le dimensioni del suo superyacht e per la prossima festa. Il benessere dei comuni mortali gli interessa poco. Sfortunatamente per gli Dei, alcuni di quei mortali stanno cominciando a rendersene conto. Questi, Riddy (Aurora Perrineau), Orpheus (Killian Scott), Caneus (Misia Butler) e Ari (Leila Farzad) provengono da diversi ceti sociali e sono tutti cosmicamente connessi in la battaglia contro Zeus. Ognuno ha un ruolo molto diverso da svolgere e ognuno di loro può essere destinato a far cadere il Dio di Hugh Grant.

I ruoli di Rakie Ayola e Stanley Townsend sono ancora avvolti nel mistero. Kaos, composta da otto episodi, è stata creata e scritta da CovellGeorgi Banks-Davies sarà il regista principale e produttore esecutivo della serie Netflix con Runyararo Mapfumo.

Secondo Deadline, Kaos entrerà in produzione entro la fine dell’estate.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI