PlayStation Plus: svelati ufficialmente i giochi di Luglio!

spot_imgspot_img

Sony ha rivelato ufficialmente la nuova lineup di giochi per PlayStation 5 e PlayStation 4 che arriveranno su PlayStation Plus per il mese di luglio 2022. Nei giorni scorsi è uscito un nuovo leak che ci ha dato un’idea dei titoli che sarebbero potuti arrivare su PS Plus nel prossimo mese. Ora, grazie all’annuncio ufficiale di Sony, sappiamo che questa fuga di notizie è stata molto accurata.

A partire dalla prossima settimana, il 5 luglio 2022, Sony aggiungerà tre nuovi giochi a PlayStation Plus che saranno scaricabili fino al 2 agosto. Il titolo di punta di questo mese è Crash Bandicoot 4: It’s About Time , che sarà disponibile in modo nativo sia per PS5 che per PS4. Il quarto gioco principale di Crash Bandicoot ha ancora meno di due anni, il che significa che la sua aggiunta a PS Plus è piuttosto notevole. Inoltre, lo stesso Crash era in precedenza una mascotte per PlayStation quando la PS1 è stata lanciata per la prima volta poiché il personaggio è stato creato per la prima volta da Naughty Dog.

Oltre a Crash Bandicoot 4 , gli abbonati PS Plus potranno anche ottenere Arcadegeddon su PS5 e PS4. Questo titolo, sviluppato da Illfonic, è uno sparatutto multiplayer cooperativo che vanta uno stile artistico incredibilmente vivace. 
Infine, The Dark Pictures: Man of Medan sarà l’ultimo titolo disponibile a luglio e sarà disponibile su PS4Man of Medan è il primo capitolo di The Dark Pictures Anthology di Supermassive Games, seguito da Little Hope e House of Ashes . Il quarto capitolo della serie, The Devil in Me , è attualmente pronto per essere rilasciato nel corso del 2022

Tutto sommato, i giochi PlayStation Plus di luglio 2022 sono piuttosto importanti. Se c’è uno svantaggio, sarebbe che Man of Medan è già giocabile tramite PS Plus Extra e PS Plus Premium. Tuttavia, per coloro che sono semplicemente abbonati a PS Plus Essential, questa è una rotazione che dovrebbe essere ampiamente ben accolta. 

Che ne pensate della line-up del PS Plus del mese di Luglio? Fatecelo sapere con un commento!
Restate su Nerdpool per avere tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il merchandising di Across the Spider-Verse anticipa un nuovo Spider-Man

Su Twitter sono emerse alcune immagini dei giocattoli di Spider-Man: Across the...

PlayStation Studios: una nuova acquisizione imminente?

Dopo l'incredibile e inaspettata acquisizione da parte di Microsoft...

Stray: come ottenere tutte le spille

Stray, gioco indie rilasciato questa settimana su PC e...

Madame Web: un video sul set fa chiarezza sul personaggio di Dakota Johnson

La Sony Pictures ha recentemente iniziato a girare il...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here