back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuova forma regionale in arrivo!

Un famigerato leaker di Pokémon Scarlatto e Violetto suggerisce che un Pokémon preferito dai fan riceverà una nuova forma regionale. Stiamo parlando di Sudowoodo!

Cosa è successo oggi?

Oggi, il leaker Khu, un account anonimo che in passato ha pubblicato informazioni corrette sui Pokémon in passato, ha pubblicato una serie di post senza senso sul proprio account Twitter

Sebbene la maggior parte dei post fosse incomprensibile, due dei tweet sembravano suggerire che Sudowoodo avrebbe ricevuto una nuova forma regionale.

Pokémon Scarlatto e Violetto forma regionale Sudowoodo

POKEMON SCARLATTO E VIOLETTO: UN GRANDE RITORNO IN ARRIVO!

Khu ha pubblicato una foto di Sudowoodo e poi un sondaggio per il suo tipo, con le uniche due opzioni valide “Roccia” ed “Erba”. La connessione dei tweet è chiara: Sudowoodo potrebbe ottenere una forma regionale che lo rende un Pokemon di tipo Roccia/Erba. 

È interessante notare che la terza opzione era “Qualsiasi”, che sembra suggerire una possibilità a lungo teorizzata che Pokémon Scarlatto e Violetto avranno Pokémon con la possibilità di cambiare tipo come espediente principale. 

Nonostante sembri un albero, Sudowoodo è un Pokémon di tipo Roccia puro.

Sudowoodo sembra ispirarsi agli alberi pietrificati, che sono alberi fossilizzati trasformati in pietra nel corso dei secoli.

Sudowoodo ha una debolezza meccanica agli attacchi di tipo Acqua, quindi rendere Sudowoodo un tipo Erba cambierebbe radicalmente il suo comportamento e l’innata paura dell’acqua. 

Sebbene Khu abbia avuto ragione in passato, ha rilasciato diverse dichiarazioni su giochi più recenti che finora non si sono verificate. 

Pokémon Scarlatto e Violetto è il 22° capitolo della saga videoludica ideata da Gamefreak nel 1996, pubblicata poi da Nintendo che conta più di 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo. ll 27 febbraio 2022 annunciano tramite un Pokémon Presents i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch, dando ufficialmente inizio alla nona generazione. Nel trailer d’annuncio vengono anche rivelati i Pokémon iniziali dei nuovi giochi, SprigatitoFuecoco e Quaxly.

E voi, cosa sperate di vedere da questo nuovo trailer? rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi altre novità sull’universo videoludico e non solo!

CORRELATI