back to top

Skate: rivelato un primo piccolo video gameplay

Finalmente Electronic Arts e lo sviluppatore Full Circle hanno rilasciato oggi il primo assaggio di gameplay dal quarto capitolo della serie Skate.

Sebbene sia stato sottolineato che questo filmato proviene ancora da una versione molto precoce del titolo, EA ha chiarito che sta cercando di includere tantissimi feedback dei fan nel progetto. Sta cercando, infatti, di incoraggiare le persone ad iscriversi alle future fasi di test per il titolo. 

Questo piccolo video di gameplay per Skate, che potete trovare nel tweet di seguito, ci mostra che il lavoro da fare è ancora parecchio. Il filmato che è stato mostrato, infatti, è stato chiamato scherzosamente “versione pre-pre-pre-alpha” di Skate, il che significa che la maggior parte di ciò che si può vedere non sarà neanche lontanamente uguale alla versione definitiva. Di seguito potete gustarvi qualche secondo della versione, ancora embrionale, di quello che sarà il prossimo capitolo della saga.

Full Circle ha chiesto ai fan di registrarsi al programma Skate Insider. Attraverso questa registrazione, come detto anche poco sopra, gli sviluppatore cercano più feedback possibili su qualche prima versione che sarà giocabile. Se volete accedere anche voi a questo programma, potete cliccare su qui.

Al momento non abbiamo ancora informazioni precise sul rilascio di Skate, anche se il corso del 2023 potrebbe regalarci qualche sorpresa. Non ci resta quindi che attendere informazioni ufficiali, sappiamo soltanto che potrebbe arrivare sulle piattaforme PlayStationXbox PC.

Cosa ne pensate di Skate dopo aver visto questo nuovo filmato? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI