The Batman 2: una fan art mostra il nuovo costume

Nonostante siano passati solo pochi mesi dall’uscita nelle sale di The Batman, cresce l’attesa per il sequel che vedrà sempre Robert Pattinson interpretare il protettore di Gotham. A tal proposito è emersa online una fan art raffigurante l’ipotetico nuovo costume che Batman potrebbe indossare.

L’attore è noto per la sua goffaggine sociale nei confronti della stampa e sembra che questo gli sia stato d’aiuto durante le riprese di The Batman. Il regista Matt Reeves ha fatto un’apparizione su KCRW dove ha rivelato esattamente come la goffaggine fisica di Pattinson lo abbia aiutato a ritrarre il Cavaliere Oscuro.

The Batman: le parole del regista

“Non solo è una sfaccettatura, ovviamente, di chi è, perché ovviamente è in parte lui, ma è anche qualcosa che controlla”, ha detto Reeves al Podcast. “Una delle cose che ho trovato così affascinanti nel lavorare con lui è che lavora in un modo che sembra quasi un attore di metodo. Eppure, si vede che ha un grande accesso alle sue emozioni e si mette in uno stato. Ma ha anche un incredibile controllo del suo strumento, del modo in cui si muove. È tutto molto tecnico e molto intenzionale. Quindi potrei dirgli: “Ho bisogno che questo sia più caldo”, e lui potrebbe accedervi molto facilmente. [Ma anche, a causa del cappuccio e del modo in cui la luce colpisce il tuo occhio, ho bisogno che ti inclini un po’ più a sinistra, perché altrimenti non vedrò il tuo occhio. E lui riusciva a fare entrambe le cose contemporaneamente”.

“Aveva un’enorme capacità di accedere alle sue emozioni, ma anche di avere il controllo dei suoi movimenti, quindi tutte queste cose provengono da un luogo molto interno. Ma ha un’enorme facilità con se stesso dal punto di vista fisico. È in grado di accedere a tutte queste cose, ma allo stesso tempo, stranamente, mentre può essere fuori controllo, può anche essere incredibilmente in controllo in termini di calibrazione della voce, del modo in cui si appoggia, della posizione in cui si trova. Quindi tutte le scelte che penso stia facendo sono, a un certo livello, molto consapevoli, anche se so che alcune di esse devono essere inconsce perché provengono da un luogo molto istintivo”. Ha aggiunto il regista di Batman.

fonte @reynaldo_art

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI