Avatar: Frontiers of Pandora, data d’uscita svelata da un leak?

spot_imgspot_img

Avatar: Frontiers of Pandora di Ubisoft e Massive Entertainment è uno dei più grandi punti interrogativi del 2022. Sebbene il gioco sia presumibilmente previsto per quest’anno, non abbiamo visto o sentito nulla di nuovo dal gioco dalla scorsa estate. Il gioco è ancora in arrivo o si unirà alla legione di titoli posticipati fino al 2023 e oltre?

Ebbene, secondo l’insider Tom Henderson , che ha già fatto previsioni accurate su Ubisoft più volte in passato, il titolo arriverà ancora quest’anno. 
Henderson si è lasciato sfuggire quest’informazione mentre discuteva della sua convinzione che God of War: Ragnarok uscirà a fine novembre. Per Henderson, Avatar verrà probabilmente lanciato poco dopo.

Ovviamente, vi invitiamo a prendere tutto ciò con le pinze fino a quando non avremo una conferma ufficiale da Ubisoft. Detto questo, il prossimo film di James Cameron, Avatar: The Way of Water, uscirà a dicembre, quindi avrebbe senso per Ubisoft cercare di sfruttare l’entusiasmo con un’uscita in quel periodo. 

AVATAR: FRONTIERS OF PANDORA, PRIMO TRAILER

Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco di azione e avventura in prima persona sviluppato da Massive Entertainment in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney. Creato utilizzando l’ultima versione del motore Snowdrop e sviluppato esclusivamente per la nuova generazione di console e PC, Avatar: Frontiers of Pandora dà vita al mondo di Pandora con tutta la sua bellezza e il suo pericolo in un’esperienza immersiva e open world.

Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI

×