Dragon Ball Heroes debutta con un video sulla nuova serie

spot_imgspot_img

Super Dragon Ball Heroes aveva camminato in un territorio selvaggio nel corso degli anni della sua esistenza. Con la serie spin-off che riportava eroi e cattivi del passato di Dragon Ball che altrimenti non sarebbero mai stati presenti nella serie principale. Con la missione Ultra God che continua nella serie anime. La nuova apertura non solo mette in mostra alcuni dei nuovi combattenti. Ma fa anche un riferimento a sorpresa a Dragon Ball GT, al di fuori dell’inclusione del Super Saiyan 4.

L’ultima volta che abbiamo lasciato gli Z-Fighters dell’Universo 7 in Super Dragon Ball Heroes, sono stati inseriti in alcuni scontri selvaggi su tutta la linea. Con personaggi del calibro di Goku che combatteva contro il suo sé alternativo all’interno della Time Patrol. Trunks del Futuro che combatteva contro Tappion e persino Yamcha che tenta di affrontare Freezer. Con l’ultimo episodio che sembra vedere i combattenti ribellarsi contro il canaglia Kaioshin responsabile dell’organizzazione di questo nuovo torneo. Sembrerebbe che Goku e compagnia abbiano alcune nuove selvagge minacce da combattere nei Warriors in Black. Costituiti da versioni alternative di Piccolo, Future Gohan e Bardack solo per citarne alcuni.

Twitter Outlet DBS Hype ha condiviso la nuova apertura di Super Dragon Ball Heroes. Che presenta Goku Jr e Vegeta Jr di Dragon Ball GT, mentre vede anche Goku e Jiren combattere fianco a fianco e dare a Future Gohan un nuovo look più oscuro per accompagnare le nuove alleanze:

Super Dragon Ball Heroes come anime è stato originariamente creato per aiutare a rafforzare il gioco arcade, Dragon Ball Heroes. Che regolarmente riportava in vita personaggi del passato introducendo anche una vera e propria tonnellata di nuovi personaggi. Personaggi che altrimenti non sarebbero mai apparsi nella serie principale. Con la data di ritorno della serie televisiva di Dragon Ball Super ancora nell’aria. Heroes potrebbe essere la migliore possibilità per i fan di vedere il debutto sul piccolo schermo delle nuove forme di Gohan e Piccolo da Dragon Ball Super: Super Hero.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here