Fall Guys, anticipato crossover con Sonic!

Fall Guys sta ritornando sempre più popolare dopo la conversione a free to play. Un alto numero di persone è tornato a giocare su tutte le piattaforme e Mediatonic sarebbe folle a non sfruttare questo ritorno di fiamma della popolarità.

Per questo motivo, non è improbabile l’esistenza di un piano di supporto per il gioco da qui ai prossimi mesi. Un insider piuttosto conosciuto su Twitter, tale Pancake, ha condiviso lo screen di una mappa che ricorda in tutto e per tutto quelle classiche di Sonic The Hedgehog. A detta sua, il livello del gioco Mediatonic si chiamerà “Bean Hill Zone” e verrà presto inserito in Fall Guys. Vi lasciamo il tweet dell’insider in calce alla notizia! Dall’immagine sono alquanto palesi tutti i riferimenti, non trovate?

Vi ricordiamo che da alcune settimane Fall Guys è disponibile gratuitamente su PC, Playstation, Xbox e Nintendo Switch. Potete giocare con gli amici su qualsiasi piattaforma, data l’esistenza del crossplay che permette di divertirsi con giocatori di tutte le console esistenti!

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe un possibile crossover di Sonic con il gioco Mediatonic? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI