Fall Guys, anticipato crossover con Sonic!

spot_imgspot_img

Fall Guys sta ritornando sempre più popolare dopo la conversione a free to play. Un alto numero di persone è tornato a giocare su tutte le piattaforme e Mediatonic sarebbe folle a non sfruttare questo ritorno di fiamma della popolarità.

Per questo motivo, non è improbabile l’esistenza di un piano di supporto per il gioco da qui ai prossimi mesi. Un insider piuttosto conosciuto su Twitter, tale Pancake, ha condiviso lo screen di una mappa che ricorda in tutto e per tutto quelle classiche di Sonic The Hedgehog. A detta sua, il livello del gioco Mediatonic si chiamerà “Bean Hill Zone” e verrà presto inserito in Fall Guys. Vi lasciamo il tweet dell’insider in calce alla notizia! Dall’immagine sono alquanto palesi tutti i riferimenti, non trovate?

Vi ricordiamo che da alcune settimane Fall Guys è disponibile gratuitamente su PC, Playstation, Xbox e Nintendo Switch. Potete giocare con gli amici su qualsiasi piattaforma, data l’esistenza del crossplay che permette di divertirsi con giocatori di tutte le console esistenti!

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe un possibile crossover di Sonic con il gioco Mediatonic? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Humankind: Holi, l’evento primaverile è in corso!

Amplitude Studios gli ha dato il via: celebrato originariamente in...

Lost Judgment: The Kaito Files disponibile a breve!

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato oggi...

Fall Guys: versioni Xbox e Switch in arrivo

Mediatonic è tornata a parlare dei porting Xbox e...

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba in uscita su Switch!

SEGA è lieta di annunciare che Demon Slayer -Kimetsu no...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here