Freya Mavor e Pilou Asbæk protagonisti di Invitation to a Bonfire

Secondo Deadline, Freya Mavor e Pilou Asbæk reciteranno in Invitation To A Bonfire, adattamento del romanzo di Adrienne Celt. Il progetto tratto da una storia vera, che ha ricevuto un ordine di sei episodi, debutterà nel 2023.

Creata da Rachel Caris LoveInvitation to a Bonfire è un thriller psicologico ambientato negli anni ’30 in un collegio femminile del New Jersey. Ispirata al matrimonio Vladimir e Vera Nabokov, la serie segue Zoya (Freya Mavor), una giovane immigrata russa, che viene coinvolta in un triangolo amoroso con un enigmatico romanziere, Leo (Pilou Asbæk), e la sua affascinante moglie.

La Zoya Andropova di Freya Mavor è una rifugiata orfana. Una sovietica tra gli americani, una contadina tra i cucchiaio ricchi, un’intellettuale tra gli stolti. Quando il romanziere Leo Orlov si unisce alla facoltà, Zoya sviluppa una pericolosa ossessione per lui e per la sua magnetica moglie. Il Leo di Pilou Asbæk, liberamente ispirato a Vladimir Nabokov, è un genio letterario in subbuglio. Quando arriva a insegnare in questa scuola femminile del New Jersey, è pieno di risentimento, in gran parte diretto verso sua moglie. Poi incontra Zoya, una giovane giardiniera della scuola, e la sua scrittura – e la sua vita – cambieranno per sempre.

Nel cast di Invitation to a Bonfire anche Ngozi Anyanwu, che interpreta Hilda, una donna ambiziosa e indipendente che si rifiuta di tradire il suo cuore, a qualunque costo.

Rachel Caris Love è la produttrice esecutiva insieme a Robin Schwartz e Kyle Laursen. AMC Studios produrrà lo show dal romanzo di Celt.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI