back to top

NBC salva Magnum P.I. per altre due stagioni

Magnum P.I. è salva. Secondo Deadline, è stato concluso un accordo con la NBC per ordinare 20 nuovi episodi del dramma d’azione con Jay Hernandez dopo la sua cancellazione da parte della CBS. 

Secondo le fonti, i 20 episodi saranno divisi in due stagioni. Questo significa che la corsa di Magnum P.I. – reboot della serie cult del 1990 – si concluderà, probabilmente, con la stagione 6.

Perdita Weeks, Zachary Knighton, Stephen Hill, Tim Kang e Amy Hill recitano insieme a Jay Hernandez nella serie. Lo showrunner Eric Guggenheim, Justin Lin, John Davis e John Fox sono tra i produttori esecutivi. Magnum P.I. continuerà ad essere una co-produzione tra Universal TV e CBS Studios.

Dopo la cancellazione a sorpresa della serie da parte della CBS il 12 maggio scorso, Universal Television è entrata in azione e ha iniziato a esplorare potenziali nuove case per lo show. Universal TV e CBS Studios hanno divisi i diritti, con Universal TV che gestisce le vendite internazionali e CBS fuori rete.

Con il salvataggio, Magnum P.I. segue le orme dell’altra serie prodotta dalla Universal TV, Brooklyn Nine-Nine (2013-2021). La comedy con Andy Samberg è stata ripresa anche dalla NBC dopo essere stata cancellata da Fox dopo cinque stagioni. Brooklyn Nine-Nine è andata avanti sulla NBC per altre tre stagioni.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI