back to top

One Piece rivela la forma ibrida originale di Kaido

Kaido si è guadagnato il posto di uno dei più grandi cattivi mai introdotti nella serie One Piece. Il manga di One Piece ha recentemente concluso l’Arco di War For Wano e il creatore Eiichiro Oda sta rilasciando sketch mai pubblicati con disegni recenti che ci danno un’idea di come potrebbe essere stata la forma di drago ibrido di Kaido.            

I disegni originali di Eiichiro Oda per la forma ibrida di Kaido sembrano molto diversi da quelli che abbiamo visto alla fine sia nel manga che nell’anime, con il mangaka che originariamente dava al capitano dei Pirati delle cento bestie un collo lungo e una testa più simile a un drago che combinava definitivamente le sue due forme in una sola. Di seguito il post ufficiale dove potete vedere chiaramente il disegno.

Il 2022 si preannuncia un grande anno per One Piece, non solo con le sue serie televisive e i suoi manga , ma anche con l’arrivo del quindicesimo film della serie, One Piece Film: Red.

LEGGI ANCHE:

La trama di One Piece

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente. (fonte: Wikipedia)

ViaCB

CORRELATI