Online un poster speciale di Spy x Family

Spy x Family è il successo anime della stagione primaverile, che concludera’ il suo primo corso dopo il dodicesimo episodio per poi tornare questo autunno. Mentre ciascuno dei membri della famiglia Forger nasconde il proprio segreto. La vita nascosta di Loid come spia si è riflessa in una serie televisiva dell’universo di Spy x Family nota come “Bondman”. Un artista fan dell’anime ricrea la serie di spionaggio in una nuova locandina dell’anime cambiando l’estetica di molti dei personaggi principali dell’adattamento anime generato dalla mente del creatore Tatsuya Endo.

Bondman è il programma televisivo preferito da Anya, la giovane telepate che funge da fulcro per raggiungere l’obiettivo della spia principale nota come Twilight. Dopo l’accettazione di Anya all’Eden College, un episodio ha visto i Forgers ricreare un’avventura alla Bondman in cui Loid indossava i panni di questa spia televisiva che tanto piace ad Anya, creando alcuni esilaranti siparietti lungo la strada.

L’artista di Twitter Roll Round ha creato questo nuovo poster che immagina come sarebbe potuta essere la famiglia Forger in un film ufficiale di Bondman. Riproducendo i precedenti eventi della prima stagione che hanno visto Loid tentare di farsi strada attraverso una serie di sfide.

La trama del manga è: Il maestro spia Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in pericolose missioni in nome di un mondo migliore. Ma quando riceverà un incarico impossibile, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi spiazzato. Twilight ha ricevuto il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la prossima missione, cioè infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato una telepate!

CORRELATI