back to top

Paul Mescal, Andrew Scott, Claire Foy e Jamie Bell nel cast di Strangers

Andrew Scott (Fleabag), Paul Mescal (Normal People), Claire Foy (The Crown) e Jamie Bell (Shining Girls) sono tra i protagonisti di Strangers, scritto e diretto da Andrew Haigh. Searchlight Pictures, Film4 e Blueprint Pictures stanno collaborando al progetto tratto da un romanzo di Taichi Yamada.

Strangers segue la storia dello sceneggiatore Adam (Andrew Scott) che, una notte nel suo palazzo quasi vuoto nella Londra contemporanea, ha un incontro casuale con il suo misterioso vicino Harry (Paul Mescal). Mentre i due si avvicinano, Adam, tornato alla sua casa d’infanzia, scopre che i suoi genitori morti da tempo (Claire Foy e Jamie Bell) sono entrambi vivi e hanno la stessa età del giorno in cui sono morti, più di 30 anni fa.

Graham Broadbent e Pete Czernin, tramite la Blueprint, produrranno la pellicola insieme a Sarah HarveyBen Knight e Diarmuid McKeown sono i produttori esecutivi insieme a Ollie Madden, Daniel Battsek e Farhana Bhula.

Andrew Scott è famoso per Fleabag di Phoebe Waller-Bridge e per 1917 di Sam Mendes. Paul Mescal è diventato popolare grazie alla serie Hulu, Normal People, di Sally Rooney. Di recente ha recitato nel film di Maggie Gyllenhaal, La Figlia Oscura (2021) al fianco di Olivia Colman e Dakota Johnson. Claire Foy ha recitato nelle prime due stagioni dell’acclamata The Crown. L’attrice, inoltre, è apparsa in First Man – Il Primo Uomo (2018) di Damien Chazelle e in Unsane di Steven SoderberghJamie Bell ha recitato al fianco di Taron Egerton in Rocketman (2019) di Dexter Fletcher e in Shining Girls di Apple TV+, con Elisabeth Moss.

La produzione di Strangers con Andrew Scott, Paul MescalClaire Foy e Jamie Bell, secondo Screendaily, si sta svolgendo in Gran Bretagna.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTESD

CORRELATI