Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: annunciato il nuovo DLC in arrivo!

spot_imgspot_img

L’editore di Stranger of Paradise ‎‎Final Fantasy‎‎ Origin ‎Square Enix‎‎ e lo sviluppatore ‎‎Team Ninja‎‎ hanno rivelato il primo trailer e ‎‎la data di uscita di Trials of the Dragon King‎. Si tratta della prima di diverse espansioni che usciranno per il titolo spin-off di Final Fantasy. ‎

Trials of the Dragon King‎uscirà il 20 luglio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC tramite l’Epic Games Store. Al suo interno troveremo un sacco di nuovi contenuti.

Trials of the Dragon King ‎‎porterà all’interno di Stranger of Paradise ‎‎Final Fantasy‎‎ Origin nuovi lavori, armi, accessori e nuove categorie di equipaggiamento. Saranno presenti inoltre nuove aree e sfide.

Per quanto riguarda tutti i dettagli completi di questo nuovo DLC, ancora non sono stati rivelati. Sembrerebbe però che presenterà almeno una battaglia con l’iconico Guerriero della Luce.‎

‎Il trailer del DLC di ‎‎Stranger of Paradise Final Fantasy Origin mostra il protagonista Jack e compagni alle prese con Bahamut. Si presume quindi che ci siano nuovi combattimenti che li terranno impegnati per un po’.

Trials of the Dragon King ‎‎è solo il primo di tre diversi contenuti scaricabili allegati al Season Pass ‎‎di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin. ‎‎Gli altri due, ovvero ‎‎Wanderer of the Rift‎‎ e ‎‎Different Future‎‎ arriveranno in un secondo momento. Sfortunatamente non è chiaro quando usciranno dato che ‎‎Stranger of Paradise Final Fantasy Origin ‎‎è uscito solo qualche mese fa.

Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo riguardo all’arrivo del primo DLC di ‎‎Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×