Stranger Things 4: su Spotify c’è la playlist per aiutarvi a trovare la vostra canzone per sconfiggere Vecna

Vuoi scoprire quale canzone ti salverebbe da Vecna? Scoprilo grazie alla playlist Spotify creata appositamente per Stranger Things 4.

Gli ultimi due episodi di Stranger Things 4, quelli che compongono il Volume 2 di questa quarta stagione sono disponibili per lo streaming su Netflix. Una delle componenti chiave di Stranger Things 4 – Volume 1 è il modo in cui Max (Sadie Sink) è riuscita a fuggire dalle grinfie di Vecna.

La ragazza è riuscita a tornare nel mondo reale grazie è ai suoi amici che le hanno consentito di ascoltare “Running Up That Hill (A Deal With God)” di Kate Bush. Questa scena ha scatenato in tutti i fan una domanda: “Quale è la canzone che mi consentirebbe di fuggire da Vecna? Bene, ora abbiamo una risposta.

Nelle scorse ore, Spotify ha lanciato una nuova playlist che è si adatta a ciascun utente in base ai suoi dati di ascolto, il che la rende una playlist perfetta per fuggire da Vecna!

Scoprite quale è la vostra playlist cliccando qui.

“Vuoi sapere quali canzoni ti salverebbero da Vecna? Vai alla tua playlist Upside Down su Spotify per scoprirlo. 🎧 la prima canzone della lista = la tua canzone 🎧”

LEGGI ANCHE:

Tutto su Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn

Netflix ha già confermato che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI