back to top

The Moon Represents My Heart: Gemma Chan star e produttrice della serie Netflix

Gemma Chan, la 21 Laps di Shawn Levy e Netflix hanno opzionato i diritti del romanzo d’esordio di Pim Wangtechawat, The Moon Represents My Heart. Il libro verrà sviluppato dallo streamer come una miniserie.

The Moon Represents My Heart racconta la storia di una famiglia anglo-cinese con la capacità segreta di viaggiare nel tempo. Dopo che i genitori sono scomparsi, il figlio e la figlia li cercano nel tempo mentre diventano adulti.

Gemma Chan-True Love-NM-GE

Netflix e 21 Laps pare proprio che resteranno nel settore del soprannaturale vista la collaborazione per Stranger Things. Emily Morris, vicepresidente senior di 21 Laps che ha portato il libro su Netflix, supervisionerà il progetto con Gemma Chan per i produttori insieme alla manager Moera Ainai. Il romanzo di Wangtechawat, secondo l’Hollywood Reporter, sarà pubblicato la prossima primavera nel Regno Unito, con i diritti italiani ceduti a Keller Editore.

Gemma Chan (Eternals) prossimamente apparirà nel film di fantascienza True Love e in Don’t Worry Darling di Olivia Wilde, al fianco di Harry Styles, Florence Pugh e Chris Pine. Per quanto riguarda il piccolo schermo, l’attrice di Crazy & Rich (2018) reciterà nella serie antologica di Apple TV+ sui cambiamenti climatici Extrapolations.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI