Black Adam: Dwayne Johnson anticipa il ritorno di Superman?

In risposta a un fan che condivideva le speranze di un cameo di Superman in Black Adam, Dwayne Johnson ha, in qualche modo, preannunciato l’apparizione a sorpresa dell’Uomo d’Acciaio? Il nuovo e attesissimo cinecomic DC arriverà nei cinema italiani a partire da ottobre.

Thegeekofsteel ha condiviso un’immagine su twitter degli emblemi di Superman e Black Adam fianco a fianco, con una didascalia.

Non vedo l’ora di vedere questo film. Non mi interessa se non ci sono cameo, ma se ci sono…

Dwayne Johnson ha ritwittato il post spiegando come ha “imparato ad ascoltare sempre il pubblico”, prima di continuare a suggerire in modo criptico che…

Dai tempi in cui lottavo nei mercatini delle pulci per 40 dollari a partita, fino ad oggi. Ho imparato ad ascoltare sempre il pubblico perché ti condurrà sempre dove devi andare. Ti ascolto e ti ho sempre ascoltato

Qui sotto trovate il tweet in questione.

Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

In Black Adam, Dwayne Johnson recita al fianco di Aldis Hodge (Hawkman), Noah Centineo (Atom Smasher), Sarah Shahi (Adrianna), Marwan Kenzari (Ishmael), Quintessa Swindell (Cyclone), Bodhi Sabongui (Amon) e Pierce Brosnan (Dr. Fate).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI