back to top

Confermata la data di uscita su Crunchyroll per gli OVA di My Hero Academia

I congressisti dell’Anime Expo di quest’anno hanno già potuto vedere le due nuove animazioni video originali per My Hero Academia, che sono già sbarcate nelle sale in Giappone, ma i fan della serie Shonen non dovranno aspettare ancora a lungo. Crunchyroll trasmetterà in streaming sia “Hero League Baseball” che “Laugh, As If You Are In Hell” quest’estate. Questi due speciali sperano di fungere da precursore del ritorno dell’adattamento anime questo autunno con la sesta stagione.

L’account Twitter ufficiale di My Hero Academia ha condiviso la grande notizia che i due nuovi speciali animati sarebbero arrivati ​​​​il 1° agosto su Crunchyroll, offrendo ai fan un bel ripasso sui personaggi principali della serie:

La descrizione ufficiale di Hero League Baseball, o HLB, recita così:

“HLB sta per “Hero League of Baseball” , è una lega di baseball fondata da pro-eroi che amano il baseball! È il giorno della partita. L’ultima partita del campionato è tra le due agenzie rivali di Shishido. Nel mondo di HLB, non esistono regole: l’uso dei loro Quirk è ovviamente accettato. Tuttavia, proprio quando il gioco sta per finire, vengono interrotti da un cattivo. Chi sarà il vincitore di HLB!?”

Invece, la descrizione ufficiale di “Ridi, come se fossi all’inferno!” Recita così:

Deku, Bakugo e Todoroki partecipano a uno stage sotto l’eroe n. 1, l’agenzia di Endeavour. Uno dei loro compiti in questi giorni è trovare un cattivo (“Smiley”) che disegna scarabocchi in città. Tuttavia, poiché l’urgenza è così piena di lavoro, hanno lasciato che altri pro-eroi risolvessero questo caso.

Un giorno, Smiley disegna uno scarabocchio sulla casa di Endeavour. Essendo furioso, lo stesso Endeavour e il trio della 1-A escono per trovare il cattivo. Ma, il Quirk di Smiley si rivela qualcosa di ridicolo ma potente… È far ridere istericamente chiunque lo guardi negli occhi! La squadra potrà catturare il cattivo senza morire dal ridere!?”

CORRELATI